Test di velocità tra iPad Air, iPad mini Retina e iPad mini

Apple ha rilasciato da poco due nuovi tablet: l’iPad Air e l’iPad mini Retina. Si tratta di due dispositivo molto interessanti, entrambi con un nuovo processore in grado di migliorare notevolmente le prestazioni rispetto delle generazioni precedenti. Ma come si comportano questi due dispositivi nella prova su campo?

Schermata 2013-11-14 alle 09.38.27

Redmond Pie ha realizzato un video-test che mette a confronto non solo il design di questi due dispositivi insieme all’iPad mini di prima generazione, ma va a testare anche le differenze di prestazioni tra i vari modelli.

Chi ha provato i due nuovi tablet è rimasto entusiasta dal design dell’iPad Air, molto più piccolo e leggero, ma sopratutto dalla qualità del display dell’iPad mini Retina, in quanto ha la stessa risoluzione del fratello maggiore, ma concentrata su un display più piccolo. Dal test di velocità, l’iPad Air risulta leggermente migliore, in quanto ha una velocità di clock pari a 1.39GHz contro gli 1.26Ghz dell’iPad mini Retina. Entrambi offrono comunque ottime prestazioni.

Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria