Continua la lotta contro gli zombie con il nuovo gioco Dead on Arrival 2

I non morti continuano a vivere su iPad. Arriva, infatti, su App Store il secondo capitolo “Dead on Arrival 2”, una terrificante avventura che vede protagonisti gli zombie. Un “dual-stick-shooter-game” pieno di azione ed in cui sarà di fondamentale importanza… sopravvivere!

Dead on Arrival 2 iPap pic0

VEDI SU APP STORE

Dead on Arrival 2, già il nome incute terrore… Si tratta del nuovo titolo realizzato e pubblicato su App Store da N3V Games Pty Ltd, un “dual-stick-shooter-game” che ci vede nuovamente in lotta contro armate di potenti zombie. La prima versione di questo fantastico gioco, disponibile qui gratuitamente:

VEDI SU APP STORE

ha ottenuto buoni apprezzamenti dagli utenti che l’hanno scaricato. Ora è arrivato il memento del “second round” con Dead on Arrival 2, disponibile solo in lingua inglese, ha un peso di 172 MB e richiede iOS 4.1 o versioni successive per poter funzionare sui nostri iDevices. Oltre ad essere gratuito, risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Dead on Arrival 2 è il successore di uno dei più “terrificanti” giochi che vede come protagonisti gli zombie. Si tratta di un gioco che può essere scaricato gratuitamente da App Store, da considerarsi un “free-to-play“, in quanto pieno di acquisti “in-app“. Come nella precedente versione, anche qui vestiremo i panni di un “single player“, un temerario eroe alle prese con gli zombie. Verremo attaccati ripetutamente da uno “stormo” di non morti pronti a tutto pur di cibarsi del nostro corpo. La visuale dall’alto assicura una buona panoramica generale dell’ambiente in cui ci troviamo e ci permette di avere tutto sotto controllo.

Dead on Arrival 2 iPap pic1

I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi: sulla sinistra il classico pad che ci permette di orientare il nostro personaggi nella direzione desiderata, a destra i comandi per fare fuoco. La grafica è ben fatta, effetti di luce azzeccati mentre i suoni danno quel tocco di “terrore” che gli amanti del genere cercano in giochi simili. Per amplificare maggiormente la sensazione di paura e potersi immergere completamente nel vivo del game, consigliamo l’utilizzo delle cuffie.

Per un maggiore divertimento, oltre alla classica modalità single player, potete scegliere di andare a caccia di mostri con altri giocatori (da 2 a 4 gamer) e co-operare nelle varie missioni. Come già accennato poco più su, trattandosi di un “free-to-play” l’app mette a disposizione svariati acquisti “in-app“… in fondo, il dev vorrebbe essere anche ricompensato per l’impegno ed il duro lavoro che sta dietro la creazione del gioco. Tra gli acquisti spiccano nuove e potenti armi, upgrades, vestiti adeguati per il nostro personaggio e tanto altro ancora.

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

iPad Pro 11 in sconto su amazon logo

App Store