Arriva la feature “Digg Video” sull’app ufficiale di Digg

A partire da ora gli utenti che scaricheranno l’ultimo aggiornamento di Digg potranno accedere alla funzione “Digg Video.

digg_ipad

VEDI SU APP STORE

Con Digg avete la possibilità di leggere le storie e le notizie più popolari provenienti dal web, grazie ad un’interfaccia davvero intuitiva che permette di ricevere una notifica alla pubblicazione di nuove storie, di inserire tra i preferiti le storie che più vi sono piaciute e di salvarle offline per leggerle anche senza connessione.

Ecco alcune delle funzionalità principali:

  • Segna con un “digg” le tue storie preferite e condividile tramite Facebook, Twitter, e-mail e documenti di testo;
  • Salva le storie nel tuo Elenco lettura (con l’aiuto di Instapaper e Pocket);
  • “Edicola” — imposta Digg in modo da scaricare automaticamente le storie più recenti ogni volta che esci da casa;
  • Supporto VoiceOver per non vedenti e ipovedenti.

Digg è tornato sotto i riflettori a causa della chiusura di Google Reader, il famoso servizio di feed RSS, annunciando che avrebbe rilasciato un aggiornamento per la propria applicazione per iOS e sito web introducendo una vera e propria alternativa per continuare a seguire i propri feed. Digg Reader, questo il nome del nuovo servizio che permette infatti agli utenti di continuare a leggere gli ultimi articoli dai propri siti web preferiti, è stato introdotto sull’applicazione ufficiale per iPhone ed iPad con un aggiornamento rilasciato di recente. E’ presente una semplice feature per importare all’interno di Digg i propri feed e cartelle di Google Reader.

Ora è disponibile un nuovo update per l’applicazione ufficiale di Digg con importanti novità. La versione 5.2.1 infatti introduce il pieno supporto ad iOS 7 tra cui testo dinamico e aggiornamento sullo sfondo. Sono inoltre state migliorate le prestazioni e corretti alcuni bug.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti