Hunter Island è un gioco in cui le nostre abilità da allenatore di Pokemon maturate in anni di gioco sulle console Nintendo saranno nuovamente messe alla prova. Infatti, il titolo di cui vi parliamo in questo articolo riprende buona parte delle dinamiche delle creature da combattimento che tanto abbiamo apprezzato.
Nel gioco avremo la possibilità di catturare, allenare e far evolvere più di 300 creature all’interno dell’Isola Hunter, un luogo che sta attraversando un periodo difficile a causa di guerre e disastri di vario tipo. Sventure su cui noi dovremo indagare fino a risalire a un diabolico complotto messo in atto su questa terra. Pronti a diventare dei veri eroi?
Nella modalità giocatore singolo, potremo giocare per più di 60 ore senza alcuna limitazione, proseguendo nella storia e incontrando nuovi mostri uno diverso dall’altro, personaggi e ambientazioni. Oltre 100 le missioni da portare a termine.
Presente anche una modalità multiplayer, dove poter sfidare gli amici tramite il Game Center, sia su iPhone che su iPad, essendo l’applicazione di tipo universale. Buona anche la grafica, così come il comparto sonoro.