I creatori di Paper rilasciano un pennino Bluetooth per iPad

Gli sviluppatori della famosa applicazione da disegno Paper per iPad hanno rilasciato un nuovo pennino Bluetooth per il tablet Apple, ritenuto da diversi esperti uno dei migliori nel suo genere.

53_stylus

 

FiftyThree, la compagnia che ha sviluppato Paper, una delle migliori applicazioni da disegno per iPad, ha lanciato un nuovo pennino Bluetooth caratterizzato da un design accattivante e al contempo semplice, rappresentando una valida alternativa per tutti coloro che sono alla ricerca di un oggetto simile da abbinare all’utilizzo del proprio tablet.

Pencil [nome del pennino, ndr] è l’oggetto più naturale ed espressivo per trasferire idee su Paper VEDI SU APP STORE. Una tecnologia avanzata si combina con un bellissimo design per tenerti concentrato, senza dover passare da uno strumento all’altro”, ha dichiarato FiftyThree.

Il pennino è stato progettato per sembrare ed essere percepito come una normale matita, con un design flat che ha l’obiettivo di offrire un elevato comfort durante l’utilizzo, permettendo di disegnare linee accurate. La parte esteriore è realizzata con vero legno e non è presente alcun bottone. E’ anche disponibile una variante in metallo, con un costo ridotto di 10$.

Pencil è pienamente compatibile con l’app Paper e può essere ordinato direttamente a questo link.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad