EyeOn Baby Camera, la videocamera per controllare il tuo bambino

La EyeOn Baby Camera è una videocamera di sorveglianza pensata per tenere sotto controllo il tuo bambino. Compatibile con iPad.

Schermata 2013-11-27 alle 16.05.46

Pensata per aiutare i genitori a tenere d’occhio giorno e notte i loro piccoli, grazie alle funzionalità cloud sviluppate da D-Link, la EyeOn Baby Camera trasforma qualsiasi smartphone o tablet in uno strumento di baby monitoring versatile e facile da usare, offrendo molto di più di un dispositivo tradizionale.

Scaricando sul proprio dispositivo mobile l’app gratuita mydlinkTM Baby (presto disponibile gratuitamente su App Store), è possibile accedere alle immagini riprese dalla telecamera in tempo reale, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, per controllare il benessere dei propri bambini.

Design arrotondato e baby-friendly, installazione facile e veloce “a prova di nonna”, insieme a una varietà di funzioni avanzate – come la capacità di riprodurre ninna nanne, di rilevare movimenti, rumori e temperature e di inviare notifiche push in base ad impostazioni definite dall’utente – sono solo alcuni dei punti di forza della EyeOn Baby Camera.

Le principali features della videocamera includono:

1. Scheda MicroSD: archiviare foto e fare video dei propri bimbi in modo facile, grazie alla Scheda MicroSD2 integrata che permette di salvarli sulla videocamera (oppure su smartphone o tablet).
2. L’audio bidirezionale: consente di parlare al bimbo tramite il microfono e lo speaker integrati. Mamme e papà potranno stare vicino al bimbo con le loro voci familiari, ovunque si trovino.
3. Alta definizione: grazie al sensore megapixel è possibile ottenere immagini HD a 720p nitide, mentre con la funzione di zoom digitale fino a 4x non si perde alcun dettaglio. La modalità notturna si attiva automaticamente quando diventa buio, per tenere d’occhio il bimbo mentre dorme, giorno e notte.

La videocamera D-Link EyeOnTM Baby sarà disponibile nei negozi per bambini e attraverso retailer ed e-tailer da dicembre 2013 al prezzo consigliato di €129,99 (IVA inclusa).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad