Netgear AirCard, l’hotspot LTE che si collega con l’iPad

AirCard AC762S è il primo hotspot mobile 4G LTE “sbloccato” che consente di connettere fino a 10 dispositivi come laptop, tablet, smartphone, e-book, console di gioco o fotocamera digitale.

netgear aircard

L’AirCard Mobile Hotspot è un dispositivo 4G LTE ad alte prestazioni che, supportando fino a 10 connessioni WiFi simultanee, si rivela lo strumento ideale per chi è in viaggio, per i pendolari, lavoratori e studenti fuori sede, o per chi necessiti di più dispositivi connessi durante un evento o una gita, ma anche per chi voglia accedere a internet nella casa di villeggiatura dove spesso non è predisposta una connessione a banda larga o adsl. AC762S permette di accedere alla connessione wireless ovunque ci si trovi. Supporta anche le tecnologie 2G e 3G in modo da garantire una connettività ininterrotta anche nelle aree geografiche in cui la tecnologia 4G LTE non è ancora disponibile.

Schermata 2013-12-02 alle 13.28.28

In meno di un minuto, è possibile connettere fino a 10 dispositivi wireless 802.11b/g/n. AirCard Mobile Hotspot supporta velocità di download fino a 100 Mbps e velocità di upload fino a 50 Mbps permettendo una navigazione fluida e l’utilizzo di applicazioni caratterizzate da un utilizzo intensivo dei dati, come lo streaming di video in HD, il trasferimento/condivisione di file multimediali e i giochi online.

L’attivazione dell’AirCard Mobile Hotspot di NETGEAR è estremamente semplice: non è infatti necessaria l’installazione di alcun software e la maggior parte delle impostazioni è già configurata per le principali reti di telecomunicazioni europee. È sufficiente premere un tasto per connettere i dispositivi wifi. Lo schermo LCD mostra informazioni in tempo reale che permettono di monitorare i dispositivi connessi, la carica della batteria, il nome della rete, l’utilizzo dei dati, e altro ancora. Con l’applicazione gratuita AirCard è possibile gestire il mobile hotspot a distanza dal proprio smartphone o tablet.

Il Netgear Aircard è disponibile su Amazon al prezo di 165€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad