Se avete più di 30 anni non potete non ricordarvi di Double Dragon, uno dei giochi che ha fatto la storia del settore!
Double Dragon è un popolarissimo gioco di lotta cooperativo uscito nel 1987, e immediatamente diventato il capostipite e pietra di paragone del suo genere.
Double Dragon Trilogy è una collezione pensata specificamente per i dispositivi mobili che contiene tutti e tre gli episodi dell’amatissima serie: Double Dragon, Double Dragon 2: The Revenge e Double Dragon 3: The Rosetta Stone. Il primo inizia con Billy e suo fratello Jimmy che si mettono alla ricerca della ragazza di Billy, rapita dalla malvagia Black Shadow Gang. Potrai usare tutte le tue mosse preferite: pugni, calci, gomitate, ginocchiate, testate e una vasta gamma di armi da strada non proprio corrette.
Affronta i tuoi nemici e supera tutti e 3 i titoli, godendoti uno dei migliori giochi arcade degli anni ’80!
Nel giovo abbiamo due modalità di gioco: “Arcade” (gioca dall’inizio alla fine per ottenere il miglior punteggio possibile), e “Storia” (sblocca nuovi livelli e obiettivi mano a mano che prosegui con il gioco). I controlli sono personalizzabili, mentre i livelli di difficoltà sono tre: “mobile” (pensato appositamente per i dispositivi mobili), “originale” (simile alla versione arcade) e “esperto” (una vera sfida!)
Abbiamo poi obiettivi e classifiche (Game Center), la colonna sonora 8-bit originale, affiancata dall’alternativa rimasterizzata, la modalità cooperativa (a due giocatori) tramite Bluetooth, e il supporto per i nuovi gamepad fisici già in commercio.
Double Dragon Trilogy è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.