Gioca a Double Dragon su iPad!

Se avete più di 30 anni non potete non ricordarvi di Double Dragon, uno dei giochi che ha fatto la storia del settore!

double dragon trilogy

VEDI SU APP STORE

Double Dragon è un popolarissimo gioco di lotta cooperativo uscito nel 1987, e immediatamente diventato il capostipite e pietra di paragone del suo genere.

screen568x568-1

Double Dragon Trilogy è una collezione pensata specificamente per i dispositivi mobili che contiene tutti e tre gli episodi dell’amatissima serie: Double Dragon, Double Dragon 2: The Revenge e Double Dragon 3: The Rosetta Stone. Il primo inizia con Billy e suo fratello Jimmy che si mettono alla ricerca della ragazza di Billy, rapita dalla malvagia Black Shadow Gang. Potrai usare tutte le tue mosse preferite: pugni, calci, gomitate, ginocchiate, testate e una vasta gamma di armi da strada non proprio corrette.
Affronta i tuoi nemici e supera tutti e 3 i titoli, godendoti uno dei migliori giochi arcade degli anni ’80!

screen568x568-2

Nel giovo abbiamo due modalità di gioco: “Arcade” (gioca dall’inizio alla fine per ottenere il miglior punteggio possibile), e “Storia” (sblocca nuovi livelli e obiettivi mano a mano che prosegui con il gioco). I controlli sono  personalizzabili, mentre i livelli di difficoltà sono tre: “mobile” (pensato appositamente per i dispositivi mobili), “originale” (simile alla versione arcade) e “esperto” (una vera sfida!)

Abbiamo poi obiettivi e classifiche (Game Center), la colonna sonora 8-bit originale, affiancata dall’alternativa rimasterizzata, la modalità cooperativa (a due giocatori) tramite Bluetooth, e il supporto per i nuovi gamepad fisici già in commercio.

Double Dragon Trilogy  è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store