BenQ GP20, il nuovo proiettore che si interfaccia con l’iPad

BenQ GP20 è un viideoproiettore portatile HD-ready a ottica corta progettato per potere condividere in ambienti diversi ogni tipo di contenuto proveniente da dispositivi mobile, iPad compreso.

benqgp20


Pensato per un utilizzo avanzato dello smartphone, ripropone lo stesso concetto di mobilità per la casa e il business del modello che lo ha preceduto, il BenQ GP10, offrendo però in più la modalità wireless e migliorandone la tecnologia.

I suoi 700 AL di luminosità rendono il BenQ GP20  compatibile con la luce diurna e dunque particolarmente interessante per le presentazioni di lavoro, facendone la scelta ideale per tutti i professionisti che hanno la necessità di uno strumento versatile e adattabile a ogni situazione.

Per quanto riguarda l’utilizzo domestico, il BenQ GP20 si sposa a ogni ambiente e a ogni superficie di appoggio rendendo fruibili in qualsiasi spazio film, giochi, immagini, contenuti educational ed edutainment per tutta la famiglia.

La funzionalità wireless permette di connettere al miniproiettore BenQ GP20 notebook, pc o dispositivi mobili. Scaricando l’applicazione EZ QPresenter 2.0 per Windows e Mac è possibile, attraverso una rete wi-fi, trasferire e proiettare in streaming, direttamente dal proprio dispositivo, video fino a 1080p, oltre a condividere documenti PDF, MS Office e iWorks.

Il BenQ GP20 pesa solo 1,5 kg, sta in un palmo di mano (22cm x 6.18cm x 17,7cm) e non necessita di alcun accessorio ulteriore. Oltre alla funzionalità wireless che elimina la seccatura dei cavi, presenta 2 altoparlanti incorporati da 3W e 2 GB di memoria che permettono di fare a meno del pc.

Il nuovo BenQ GP20 è disponibile nei migliori negozi di accessori al prezzo 679 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad