Anker: super batteria esterna da 12000 mAh e caricabatterie con 5 porte USB – La recensione di iPadItalia

iPadItalia ha avuto modo di testare una delle più potenti batterie esterne per iPad e iPhone presenti sul mercato, la “Astro3” realizzata e proposta sul mercato da Anker. Con i suoi 12000 mAh e 3 porte USB, riesce ad alimentare altrettanti dispositivi contemporaneamente. Una valida soluzione per tutti coloro che viaggiano spesso o che necessitano semplicemente di una batteria esterna comoda, maneggevole e potente. Oltre alla batteria, abbiamo visto da vicino anche un caricabatterie da muro in grado di alimentare e ricaricare la batteria di ben 5 dispositivi come iPad, iPhone, Android, ecc. Stiamo parlando del “25W 5-Port USB Family-Sized Desktop Charger”.

Anker pic00

Dopo avervi parlato della RAVPower Deluxe RP-PB13 14000 mAh e della Mini Power Booster da 2500 mAh, due ottime batterie esterne perfettamente compatibili con gli iDevices di Apple, oggi è la volta di un altro ottimo prodotto. Stiamo parlando della 2nd Gen. Astro3 12000mAh External Battery realizzata da Anker. Ma non vogliamo limitarci alla batteria… Infatti, sempre grazie ad Anker, abbiamo avuto modo di testare anche un altro ottimo prodotto denominato 25W 5-Port USB Family-Sized Desktop Charger. iPhoneItalia ha avuto il piacere di esaminarli entrambi e di seguito potete trovare le nostre impressione.

I prodotti arriveranno a casa vostra tramite corriere, impacchettati in delle piccole ma resistenti confezioni di cartone.

Anker pic01

Potete leggere la nostre recensione completa, riguardante entrambi i prodotti, su iPhoneItalia.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad