Gameloft aggiorna Assassin’s Creed Pirates

Su App Store è disponibile il primo aggiornamento del gioco Assassin’s Creed Pirates.

screen568x568-2

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovremo controllare la nave comandata da Alonzo e guidarla attraverso le acque dei Caraibi. L’enfasi del gameplay è posta sull’azione e per questo ci troveremo ad affrontare le altre navi in coinvolgenti e avvincenti scontri a fuoco.

In Assassin’s Creed Pirates, i giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare avvincenti battaglie navali in tempo reale, fino a diventare i pirati più temuti di tutti i Caraibi.

Con l’aggiornamento tutti gli aspiranti pirati potranno soddisfare il proprio desiderio di saccheggi e bottini in una nuova mappa ricca di scenari spettacolari, grazie a una nuova missione della campagna e 10 nuove missioni secondarie con cui potranno trovare tesori nascosti, sbloccare altre navi e dimostrare tutto il proprio valore.

Il maggior livello di difficoltà metterà alla prova anche il più esperto tra i pirati da tablet. Sarà possibile sfruttare nuove meccaniche di difesa e schivata, che consentiranno di distruggere le palle di cannone in arrivo e di avere maggiori possibilità di contrattacco.

I giocatori non saranno più soli nella loro ricerca del tesoro nascosto di La Buse: grazie a una nuova funzione social potranno incontrare ed eventualmente sfidare amici e avversari.

Dovremo così gestire il nostro equipaggio, potenziare la  nave, reclutare nuovi membri della ciurma e lanciarci in combattimenti navali in tempo reale. Lo scopo, in estrema sintesi, sarà quello di diventare in breve tempo i pirati più temuti di tutti i mari, andando alla ricerca del tesoro di “La Buse”. Il tema di questo Assassin’s Creed Pirates, richiama un po’ quello del capitolo per console Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Schermata 2014-01-09 alle 16.35.00

Dovrai combattere in tempo reale nel Mar dei Caraibi, scegliendo tra un’ampia gamma di armi per distruggere i nemici e diventare il pirata più famoso del mondo. Andando avanti nel gioco, otterrai alcune delle navi più famose dell’età dell’oro della pirateria, partendo dalle piccole cannoniere e arrivando fino ai vascelli. Saccheggiando altre navi e terre potrai poi potenziare la tua nave, sia dal punto di vista della velocità, che della potenza di attacco e difesa dai nemici.

Assassin’s Creed Pirates è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Senza categoria