Soundtracker si aggiorna

Su App Store è disponibile l’aggiornamento per Soundtracker, primo mobile music social network geolocalizzato che consente agli utenti di conoscere nuove persone attraverso la musica, creare le proprie stazioni musicali con un catalogo di oltre 22 milioni di canzoni e ascoltarle in tempo reale con gli amici e con chiunque sia nelle vicinanze.

leaderboard-728-90

VEDI SU APP STORE

Dopo anni di esperienza nel settore delle radio online, quindi, Soundtracker consente la fruizione dei suoi servizi in mobilità e direttamente da iDevice, permettendo agli utenti di beneficiare di un’interfaccia dedicata.

In particolare, infatti, Soundtracker per iOS vi permetterà di ascoltare gratuitamente più di 22 milioni di canzoni, di creare stazioni con i vostri artisti preferiti e di sentire i vostri brani preferiti con gli amici, in tempo reale, tramite l’intuitiva e piacevole veste grafica di cui sopra vedete alcune immagini.

L’aspetto geosociale dell’app, come accennato, consiste nella possibilità di scoprire cosa ascoltano le persone nei dintorni degli utenti, di chattare con amici e persone nuove, vicine e con gusti musicali simili. Le canzoni, poi, potranno essere taggate e i luoghi condivisi su Facebook e Foursquare.

Le novità

Soundtracker lancia le Classifiche delle canzoni più ascoltate in 7 Paesi (Italia, Francia, Spagna, UK, USA, Messico, Brasile) aggiornate ogni settimana sulla base ascolti fatti dalla community che ogni giorno diventa sempre più ampia.

Ma non è finita qui. All’interno delle Classifiche di ogni Paese, gli utenti troveranno anche le canzoni più ascoltate suddivise per genere, dal Pop al Rock, dall’Indie all’R&B e molti altri ancora.

La funzione è disponibile per tutti gli utenti iOS e Android in prova gratuita per 14 giorni, a margine dei quali si potrà passare alla versione Premium. Gli utenti Premium potranno creare Stazioni illimitate, rimuovere il limite sugli skip delle canzoni, ed avere un’esperienza musicale priva di pubblicita’.

La novità si aggiunge a 3 importanti traguardi già raggiunti da Soundtracker nelle ultime settimane

  • Una grafica completamente rinnovata per iOS e Android sia su Tablet che su Smartphone
  • La funzione “Live” per sapere quali utenti stanno utilizzando l’applicazione in ogni momento e chattare con loro
  • Il pacchetto “10 Stazioni” acquistabile in-app che consente agli utenti di creare Stazioni oltre alle 5 fornite gratuitamente.

Soundtracker è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti