Registra la musica con il tuo iPad grazie a iRig Mic HD

iRig Mic HD è un microfono di alta qualità compatibile con qualsiasi iPad.

irigmichd_main_image_718x450

iRig Mic HD migliora la qualità del primo modello rilasciato due anni fa, offrendo un’uscita digitale di ottima qualità e un’integrazione perfetta sia con iOS che con OS X.

La forma è quella classica di un microfono, e i suoi utilizzi sono i più disparati: utilizzando le app musicali di IK Multimedia, l’utente può sfruttare iRig Mic HD per registrare la propria voce, ma anche per catturare l’audio di una chitarra classica o di qualsiasi altra sorgente audio. Grazie ad una capsula electret a condensatore, e ad un preciso controllo del guadagno, iRig Mic HD è in grado di gestire una vasta gamma di applicazioni per la registrazione, anche per uso professionale.

Questo accessorio ha un convertitore audiophile-grade a 24 bit A/D, una frequenza di campionamento pari a 44.1/96 kHz, e un pre-amp per diminuire il rumore e migliorare la resa di alti e bassi. Questo lo rende adatto anche alla registrazione dell’audio durante un concerto.

Oltre che per utilizzi musicali, iRig Mic HD può essere sfruttato anche da giornalisti, presentatori e intervistatori che vogliono registrare un qualsiasi tipo di servizio, anche esterno e anche in movimento.

Il prezzo è di 79,99€, disponibile nei migliori negozi di accessori.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad