Custodia Privacy per iPad: la soluzione che protegge dagli sguardi indiscreti i dati sensibili

Leitz Complete presenta la Custodia Privacy per iPad, iPad mini e iPad Air, l’innovativa soluzione che protegge dagli sguardi indiscreti i dati sensibili.

Schermata 2014-01-30 alle 13.44.40

L’utilizzo di smartphone e tablet in azienda è aumentato esponenzialmente rendendo il lavoro sempre più mobile. I professionisti infatti si trovano sempre più spesso a dover lavorare durante viaggi in treno, in aereo o in luoghi di passaggio come sale d’attesa di aeroporti, hall di alberghi, bar, dove è alto il rischio che sguardi indiscreti osservino e percepiscano i dati sensibili a cui si sta lavorando.

Per chi lavora quotidianamente fuori ufficio è quindi necessario avere a disposizione strumenti di lavoro affidabili ed efficaci, ma anche in grado di tutelare la propria privacy durante il lavoro.

Esselte presenta l’innovativa Custodia Privacy, un prodotto a marchio Leitz Complete studiato per proteggere i dati visualizzati sugli schermi di iPad / iPad Mini / iPad Air, garantendone la riservatezza. Da oggi chiunque proverà a “sbirciare” dai due lati lo schermo dell’iPad vedrà un monitor completamente oscurato, ad eccezione di chi lo utilizza, che visualizzerà nitidamente il display.

custodia_ipad2_01

A differenza delle semplici pellicole adesive, che non possono essere rimosse una volta applicate e si riempiono di bolle d’aria, Leitz Complete offre un vera e propria custodia che avvolge l’intero iPad con una protezione rigida nella parte posteriore, e una cover con lo schermo oscurante integrato nella parte anteriore: abbassando la cover si potrà utilizzare il dispositivo nella privacy più totale, mantenendo le funzionalità delle operazioni touchscreen; sollevando la cover si potrà godere del display in tutta la sua brillantezza.

La custodia presenta inoltre due basi d’appoggio integrate che creano le angolazioni ideali per scrivere (15°), o leggere (62°) i contenuti sull’iPad. La custodia è caratterizzata da un design minimalista e da materiali resistenti e di qualità; la chiusura magnetica garantisce, oltre che una maggior praticità nell’utilizzo, anche un’elevata protezione del dispositivo da graffi e polvere.

Per stare al passo col mercato, Esselte ha ampliato l’offerta con un nuovo modello, disponibile da fine febbraio 2014: la Custodia Multifunzione con schermo Privacy per iPad Air Leitz Complete. Rispetto ai modelli precedenti, quest’ultimo abbina alla custodia posteriore rigida uno schermo Privacy estraibile e removibile e uno stand rotante fino a 180°. Questa nuova funzionalità consente di scegliere la visualizzazione preferita o l’angolazione per la scrittura, in modalità sia orizzontale che verticale, massimizzando le performance e le funzionalità dell’iPad Air.

custodia_ipadmini_01

La custodia Privacy per iPad 2/ Nuovo iPad / iPad Mini è disponibile nei colori nero e bianco e nelle versioni per privacy verticale o orizzontale.
La custodia multi-funzione per iPad Air è disponibile nei colori nero e bianco, e nella versione per privacy orizzontale.

Prezzi:

  • Privacy Case per iPad: 89.90 Euro
  • Privacy Case per iPad Mini: 83 Euro
  • Custodia Multifunzione per iPad Air: 89.90 Euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad