Filemaker Go annuncia 1 milione di download su App Store

Filemaker Go per iPad ha totalizzato 1 milione di download su App Store!

Schermata 2014-02-05 alle 17.47.57

L’app FileMaker Go per iPad e iPhone fa parte della linea completa del software FileMaker per desktop, server e iOS per creare soluzioni aziendali personalizzate eseguibili su iPad, iPhone, Windows, Mac e browser Web. La piattaforma FileMaker 13 comprende il supporto esteso di comportamenti iOS nativi (come popover e controlli slide) e nuove funzioni (come lettura dei codici a barre) che accelerano l’acquisizione dei dati su iPad e iPhone. Ora FileMaker Go è un’app singola sia per iPad che per iPhone. L’app FileMaker Go 13 per iPad e iPhone può essere scaricata senza costi aggiuntivi dall’App Store di iTunes.

Le aziende evidenziano processi di business ottimizzati e maggiore produttività. Aziende di tutte le dimensioni e di diversi settori beneficiano di soluzioni aziendali personalizzate create con la piattaforma FileMaker e FileMaker Go per iPad e iPhone.

Jaguar Land Rover ha ottimizzato la procedura di accredito con FileMaker Go per iPad: grazie a 10 iPad e a un FileMaker Server sono state accreditate 5.000 persone in 7 ore. FileMaker Go ha permesso a Range Rover di tracciare l’utente. Con FileMaker è stata possibile una valutazione preventiva e, in fase successiva, un’analisi della redemption.

Mettendo a frutto le grandi potenzialità relazionali e la flessibilità di FileMaker e FileMaker Go, la Sezione di Albanologia del Dipartimento di Linguistica dell’Università di Calabria ha pensato al modo migliore per conoscere e valorizzare le specificità di una lingua molto originale, ma anche importante per la storia linguistica dei Balcani e del Sud Italia, qual è l’albanese d’Italia, creando un grande archivio lessicale arbëresh.

Il Dipartimento di Cardiologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria degli Ospedali Riuniti di Ancona si è posto l’obiettivo di introdurre la cartella informatizzata nel reparto di Clinica di Cardiologia. Il nuovo grande passo avviato dal Dipartimento di Cardiologia è l’attivazione dell’accesso wireless. Grazie a FileMaker Go per iPad, sono stati in grado di implementare modifiche al sistema della cartella informatizzata in modo immediato.

VEDI SU APP STORE

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad