Flappy Bird sarà rimosso dall’App Store!

Tra poche ore, il gioco di successo Flappy Bird sarà rimosso dall’App Store, per decisione dello stesso sviluppatore.

1391455075

Flappy Bird è un gioco arcade che, in poche settimane, ha conquistato 50 milioni di utenti, arrivando a guadagnare in pubblicità fino a 50.000$ a settimana. Un successo inaspettato, tanto che il suo sviluppatore Dong Nguyen ha deciso di rimuoverlo dall’App Store. 

Nguyen dice che non può continuare in questo modo, e che il successo di Flappy Bird sta rovinando la sua semplice vita. Per questo motivo, entro la giornata di oggi, il gioco sarà rimosso sia dall’App Store che dal Google Play.

Schermata 2014-02-09 alle 02.16.24

Lo sviluppatore smentisce che la decisione sia stata presa per motivi legali, e fa sapere che non ha intenzione di vendere il marchio a nessun offerente.

La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno, dato che solo pochi giorni fa il gioco è stato aggiornato con nuovi uccellini selezionabili dall’utente. Inoltre, nelle ultime settimane questo titolo era arrivato a guadagnare quasi 50mila dollari al giorno!

Mancano quindi poche ore all’eliminazione, fino ad allora tutti gli interessati possono procedere con il downlaod gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria