Disponibile un nuovo design per Path

E’ possibile scaricare un nuovo aggiornamento per Path, noto social network per iOS.

path_ipad

VEDI SU APP STORE

Path è un noto social network per iPhone che mette a disposizione dell’utente un giornale intelligente che ci permetterà di condividere la nostra vita ed i momenti più importanti della nostra giornata con i nostri amici e con le persone vicine a noi, aggiornando il nostro profilo con diverse informazioni che ci riguardano come ad esempio dove ci troviamo, con chi siamo o cosa stiamo ascoltando, i nostri pensieri ed i momenti prima di andare a dormire o dopo il risveglio insieme a foto e video di alta qualità. Path include inoltre diversi servizi per gli amanti degli altri social network tra cui la possibilità di accedere a Twitter, Foursquare, Tumblr e Facebook condividendo foto e video ed inviando tweet direttamente dall’applicazione.

Queste le caratteristiche principali dell’app:

  • Messaggistica: invia messaggi istantanei ai tuoi amici con testo, sticker, voce, luogo, media e molto altro ancora.
  •  Il Negozio: aggiungi un po’ di divertimento in più con filtri extra per foto e video, e sticker artigianali per la messaggistica.
  • Fai foto e video e usa i filtri e le funzioni di editing progettati su misura e esclusivi di Path.
  • Tieni un diario dei tuoi pensieri, di quando dormi o sei sveglio, e registra la tua presenza (check-in) in un locale e comunicala agli amici.
  • Condividi la musica che ascolti, i film che vedi, e i libri che leggi.

Con questo aggiornamento gli sviluppatori hanno rinnovato nuovamente il design dell’applicazione, rendendolo più adatto ad iOS 7. Sono inoltre stati introdotti miglioramenti alle prestazioni.

Path può essere scaricato in modo del tutto gratuito direttamente su App Store a questo indirizzo. Filtri e sticker aggiuntivi vanno acquistati a parte.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria