Lunatik Touch Pen per iPad – La recensione di iPadItalia

La Lunatik Touch Pen per iPad e iPad mini è una stylus nata dal desiderio di integrare una vera penna e un pennino digitale, progettata per consentire una transizione dalla scrittura analogica a quella digitale con un semplic clic di un pulsante. Realizzata in polimeri plastici è disponibile in bianco, nero e tre brillanti colori.

_MG_7344

La Lunatik Touch Pen è una penna dalla doppia anima progettata per passare senza problemi dalla carta al tablet con un semplice clic di un pulsante.

_MG_7343

Sempre più persone stanno utilizzando i loro iPad e tablet per prendere appunti e catturare le idee in un nuovo ibrido flusso di lavoro che fonde digitale ed analogico.

_MG_7361

La Lunatik Touch Pen nasce da un desiderio di integrazione tra il pennino touch e la penna tradizionale. La punta a doppia modalità è progettata per consentire sia la scrittura fluida in digitale, sia per offrire rapido accesso ad una tradizionale punta per scrivere sulla carta. Una soluzione molto comoda se siete soliti alternare la scrittura passando dalla scrittura digitale a quella tradizionale.

_MG_7350

Grazie alle caratteristiche della penna, la scrittura sul touch screen avviene in modo molto fluido (si elimina quasi del tutto l’effetto “gomma” sul vetro) e anche preciso, così potrete scrivere anche piccole (letteralmente) parole senza fare fatica.

_MG_7349

 

PRO:

  • Buona fluidità e precisione.
  • Due penne in una.

CONTRO:

  • Design poco accattivante.

Se volete ulteriori informazioni sulla Touch Pen Lunatik, vi consigliamo di visitare il sito di Hinnovation. La Touch Pen Lunatik può essere acquistata presso i migliori negozi di accessori compatibili con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad