Porta l’esercito di personaggi storici alla vittoria in Second Chance Heroes

Una seconda possibilità, si ritiene, va sempre concessa a tutti. Ed è proprio quello che succede agli eroi di questo gioco, che provengono direttamente dal passato. Infatti, in Second Chance Heroes riporteremo in vita celebri personalità della storia per nuove coinvolgenti battaglie.

second chance heroes ipad - 1

 

VEDI SU APP STORE

Abramo Lincoln, Nikola Tesla o Giovanna D’arco sono solo alcuni dei personaggi che dobbiamo riunire e mandare all’attacco di licantropi, zombie e tanti altri temibili nemici in un mondo davvero surreale. Ogni personaggio ha delle abilità speciali da ottenere e migliorare durante il gioco, fino alla conquista della vittoria finale.

second chance ipad - 2

Maggiore sarà il numero di cloni che a mano a mano faremo entrare nel nostro esercito e più il gioco si fa avvincente e divertente. Inoltre, nella modalità Co-Op, possiamo giocare in squadra con altri giocatori “storici”. I controlli sono assicurati da pad virtuali posti ai lati dello schermo, mentre con dei semplici tap potremo compiere tutte le mosse di attacco o difesa. Buona anche la grafica. Presente inoltre la compatibilità con il Game Center.

Second Chance Heroes è un gioco universale disponibile su App Store al prezzo di 0,89 euro tramite questo link.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria