Autumn Dynasty Warlords: ecco il sequel del famoso gioco della Touch Dimension

Il gioco che vogliamo presentarvi oggi è il sequel del famoso Autumn Dynasty, un gioco di strategia e azione creato dalla Touch Dimension. Come nel primo capitolo, dovremo calarci in un mondo di strategia e azione, nel quale dovremo sfruttare al meglio le nostre capacità.

screen480x480-1

VEDI SU APP STORE

Il sequel del famoso Autumn Dynasty, è arrivato sui dispositivi iOS. Nel gioco, chiamato Autumn Dynasty Warlords, bisognerà dimostrare di avere le capacità per gestire un impero e per essere un grande capo.

Nel gioco dovremo gestire il nostro impero in ogni sua parte: bisognerà tenere d’occhio le città, costruire gli edifici, creare e comandare le armate e fare operazioni di spionaggio e diplomazia. Lo scopo è quello di conquistare tutte le provincie e di unificare il territorio.
Le battaglie non sono combattute solo con la strategia: i combattimenti sono in tempo reale (si utilizzano dei semplici gesti per comandare gli eserciti).

screen480x480

Il gioco porta una grande novità: il susseguirsi delle missioni non è lineare in quanto ogni esperienza cambia in base alle scelte fatte dall’utente volta per volta nel corso delle missioni.  Gli sviluppatori assicurano più di 100 ore di gioco sempre avvincente e mai ripetitivo.

Autumn Dynasty Warlords è sviluppato su un gameplay che permette di unire gestione e azione in modo esemplare. Tutta l’esperienza di gioco è flessibile, oltre alle missioni non lineari, troviamo la possibilità di scegliere durante il gioco se inviare alcuni uomini del nostro gruppo a fare missioni diplomatiche, di spionaggio o di sabotaggio dei nemici.

Il gioco supporta il Game Center di Apple per il salvataggio dei punteggi e degli obiettivi.

Alleghiamo il video trailer dei Autumn Dynasty Warlords:

Il gioco pesa circa 127MB, è localizzato solo in inglese ed è consigliato ad un pubblico di età superiore ai 9 anni in quanto presenta “violenza in cartoni animati o fantasy”.

La compatibilità è con iOS 4.3 o successivi su iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod Touch di 5 generazione, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPad mini e iPad mini retina.

Il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 5,99€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store