Sfreccia con velocità nelle gare di LEGO Legends of Chima Speedorz

Per la serie di giochi per piattaforma iOS pubblicati da LEGO, è da poco disponibile in App Store il gioco Legends of Chima Speedorz, che porta su iPad un gioco di gare ambientato in uno degli universi dei mattoncini colorati.

Lego legends of chima - ipad - 1

 

VEDI SU APP STORE

Nel gioco, dobbiamo scegliere il personaggio animale che più preferiamo e lanciarsi subito in gara contro gli altri animali di Chima a bordo degli Speedor, speciali mezzi di trasporto. Veicoli che potremo anche personalizzare, così come abbinare nuovi elementi al protagonista scelto. All’inizio, potremo gareggiare in piste ambientate in canyon, paludi o giungle.

Lego legends of chima - ipad - 2

 

Per correre, basta premere sulle rispettive frecce per sterzare, mentre l’accelerazione è automatica. Nel tragitto sarà importante raccogliere i gettoni Lego disseminati per la via, che si riveleranno particolarmente utili. Una volta vinte due sfide, infatti, sarà poi possibile sbloccare nuove piste con nuovi obiettivi da raggiungere, come anche nuove personalizzazioni per il nostro protagonista o potenziamenti per lo speedor.

Lego legends of chima - ipad - 3

 

LEGO Legends of Chima Speedorz è un gioco universale disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria