Nuova interfaccia per la splendida Paper!

Paper By FiftyThree, nota applicazione da disegno per iPad disponibile su App Store, è stata recentemente aggiornata con importanti novità riguardanti l’interfaccia grafica, e non solo.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Paper by FiftyThree è un’applicazione sviluppata e pubblicata dalla “FiftyThree, Inc.”, una società i cui membri facevano parte del team Microsoft. Come anticipato in apertura, l’app si propone come strumento per l'”incubazione” di contenuti creativi ed idee, ideale per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa. Paper, infatti, non “bombarda” gli utenti con distrazioni quali bottoni e simili, ma al contrario si presenta come una mera pagina bianca, con supporto, però, per la risoluzione del retina display del nuovo iPad e la possibilità di ricorrere a varie funzioni. Paper by FiftyThree è progettata per svolgere le funzioni di base appena lanciata e con lo strumento gratuito per il disegno. Sono però disponibili strumenti addizionali eventualmente da ottenere mediante acquisto “in app”. In particolare è possibile acquistare questi ulteriori strumenti: “Sketch”, “Write”, “Outline” e “Color”.

Ora è stato pubblicato un aggiornamento completo dell’aspetto visivo di tutte le opzioni di menu per iOS 7, con comandi più puliti e più semplici in tutta l’app. Le pennellate sono più fini quando si disegna all’interno della lente d’ingrandimento con gli strumenti Eraser, Color e Blend. La dinamica della velocità dell’inchiostro è stata adattata al livello di zoom: tieni premuto Draw (la penna stilografica) ed Eraser per disegnare dei punti.

Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti