Ecco due aneddoti su Steve Jobs

Allison Johnson, ex dirigente di Apple, ha raccontato due interessanti aneddoti sulla vita di Jobs alla guida di Apple.

jobs-presentazione-ipad

In questi giorni si è parlato diverse volte di Allison Johnson, ex dirigente di Apple che ebbe modo di lavorare insieme a Steve Jobs. Durante una recente intervista, Johnson ha rivelato alcuni eventi importanti del co-fondatore della compagnia californiana in merito soprattutto a quanto accaduto in seguito al suo ritorno e al rilascio dell’iPhone. Uno dei momenti raccontati da Johnson riguarda l’arrivo dei Beatles su iTunes; un evento di cui Johnson curò la campagna promozionale:

Fu un altro importante obiettivo. Credo che Steve rendesse importanti questi obiettivi a livello personale, per arrivare a raggiungere il successivo di volta in volta. Ma questo in particolare era super-importante. Il team andò nel Regno Unito per scattare letteralmente mille foto, o forse più, dei Beatles che non fossero mai viste prima. Erano tutte sul tavolo della sala riunioni, migliaia di foto. Steve camminava per la stanza in lacrime, esatto, in lacrime. Fu un momento molto speciale.

Tuttavia non sempre arrivarono lacrime di gioia, soprattutto durante quello che divenne noto come Antennagate: in seguito alle numerose e feroci critiche suscitate da questo annoso problema che affliggeva l’iPhone 4, Steve Jobs era “triste ed arrabbiato”, sia per il problema che per il modo in cui questo veniva raccontato dai media, affermando come non volesse che la sua azienda venisse dipinta e vista in questo modo dalle persone.

Fonte: Melablog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad