Google pubblica Photowall for Chromecast

Su App Store arriva la prima app dedicata al Chromecast di Google: stiamo parlando di Photowall.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Chromecast è un dispositivo compatibile con qualsiasi televisore dotato di una porta HDMI, può essere controllato da smartphone, tablet o laptop ed è acquistabile su Amazon a soli €35.

Sin da ora chi utilizza Chromecast avrà accesso all’enorme quantità di contenuti presenti su YouTube, Google Play Film e Google Play Musica e nel tempo la piattaforma continuerà ad arricchirsi di nuovi contenuti.

Diversamente da altre soluzioni per lo streaming, Chromecast consente una gestione multitask, ad esempio inviare un’email o aggiornare il proprio status da social network mentre si guarda qualcosa in TV. Chromecast è compatibile con diverse piattaforme – tablet e smartphone Android, così come iPad, iPhone, Chrome per Mac e Windows, e con molti Chromebook.

Questa nuova applicazione consente alle persone di collaborare alla modifica e all’editing di una foto, visualizzando il tutto direttamente sulla TV. Ogni utente potrà sfruttare il suo telefono o tablet iOS/Android per applicare una modifica e visualizzarla immediatamente sulla TV. Una volta terminato il lavoro, verrà generato un video che mostrerà l’avanzamento dell’editing di tutti gli utenti. Tale video potrà subito essere condiviso su YouTube.

Photowall è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store