Game of Thrones Ascent: il famoso mondo dei Westeros, ora anche su iPad

Kongregate pubblicano finalmente su App Store l’apposita software per iPad di “Game of Thrones Ascent”, gioco divenuto famoso sul social network Facebook. Per ora, la grafica risulta compatibile unicamente con l’iPad, ma il grande schermo offre un’esperienza di gioco sicuramente migliore rispetto ai 4 pollici dell’iPhone 5/5s. Verremo immersi fin da subito nel famoso mondo dei Westeros, potremo scegliere di giurare fedeltà ad una delle grandi case e portare a termine le oltre 2500 missioni.

Game of Thrones Ascent iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Arriva anche su App Store l’apposita versione per dispositivi iOS, per ora solo per iPad, del gioco gratuito denominato Game of Thrones Ascent. Diventa un Lord oppure una Lady e giura fedeltà ad una delle grandi case, porta a termine le varie missioni e diventa il protagonista indiscusso della storia. Il download è gratuito e richiede circa 95 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Per tutti gli amanti della saga, ecco finalmente disponibile anche per iPad l’apposita app di Game of Thrones Ascent, gioco divenuto famoso sul grande social network Facebook, che rispecchia la storia della nota serie TV, basata sulla celebre serie fantasy creata da George R.R. Martin. Si tratta di un portingpiù o meno completo– dell’app Facebook, ma ovviamente con tutte le funzionalità appositamente sviluppate per poter funzionare sui tochscreen dell’iPad. Vestiremo i panni di un nobile personaggio di Westeros: intrighi, potere, politica, vari e continui intrecci con lo svolgersi della serie TV.

Game of Thrones Ascent iPad pic1

 

Dato che l’iPad viene molto utilizzato sia per leggere i libri, che per la visione della nota serie TV, il fondatore ha pensato bene di far realizzare un’apposita app e di pubblicarla gratuitamente su App Store. Così, tutti i fans potranno sfruttare un unico dispositivo ed avere con se, ovunque, tutti i principali riferimenti dei libri, gioco e serie TV. Con oltre 2.500.000 di giocatori attivi, l’avventura sarà ancor più entusiasmante.

Come avviene per l’app Facebook, Game of Thrones Ascent verrà continuamente aggiornata anche su iPad. Nuove storie, intrecci, missioni… i vari update seguiranno fedelmente gli sviluppi della serie televisiva. Di seguito le principali caratteristiche:

  • La storia ha inizio prima della misteriosa scomparsa del re. Oltre 2500 missioni e decine di avventure. Le vostre decisioni influenzeranno l’andamento della storia.
  • Crea la tua identità, il tuo personaggio e giura fedeltà ad una delle grandi case –Stark, Lannister, Targaryen, Baratheon, Tyrell, o Greyjoy– presenti nella storia, vivi con loro e proteggi la tua famiglia.
  • Crea il tuo esercito, scegli i guerrieri più potenti, addestrali ed immergiti in nuove e fantastiche avventure.
  • Costruisci gli attrezzi di cui hai bisogno, oggetti e armi, accumula ricchezze e migliora la tua posizione.
  • Diventa sempre più potente, sfida milioni di giocatori attivi e governa i tuoi amici. Grazie al Game Center potrai competere nelle classifiche mondiali, sfidare gli utenti online e confrontare con loro tutti i tuoi successi.
  • Seguiranno aggiornamenti frequenti corrispondenti ai nuovi episodi.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria