Apple informa i cittadini di Cupertino sui lavori al Campus 2

Apple ha inviato una nuova lettera ai cittadini di Cupertino, che sono stati informati sull’avanzamento dei lavori per il Campus 2.

Schermata 2014-03-29 alle 10.43.58

I punti principali della lettera riguardano la delocalizzazione dei servizi pubblici e l’inizio dei lavori sul terrapieno nel campus, che cominceranno il mese prossimo. Apple fa anche sapere che fornirà tutti gli aggiornamenti sullo stato dei lavoro con una pagina web apposita.

Featured86-642x856

l testo integrale della lettera è riportato qui di seguito ( via AppleInsider ), i punti principali riguardano la delocalizzazione dei servizi pubblici e l’inizio del terrapieno nel campus , che è prevista per cominciare il mese prossimo . Apple ha anche osservato che si tratta di fornire aggiornamenti attraverso una città speciale di pagina Web Cupertino .

Ecco il testo integrare della lettera:

Caro vicino,
volevo aggiornarti sulle attività di costruzione del nuovo Apple Campus 2. Ora stiamo concludendo la demolizione dei vecchi edifici (della HP, ndr), avviando il processo di delocalizzazione dei servizi pubblici e della costruzione di una nuova carreggiata lungo la Tantau Avenue e la Homestead Road. Ci siamo imbattuti in alcuni problemi causati da imprevisti relativi alle condizioni del terreno, che hanno fatto ritardare la marcia dei lavori, ma questa prima fase dovrebbe concludersi nelle prossime settimane.

Volevo anche farti sapere che, non appena Homestead e Tantau saranno riaperte, verrà chiusa Pruneridge Avenue. La chiusura avverrà a mete aprile, ma se il tempo tiene il tutto potrebbe anticiparsi già al giorno 4. Consiglio di controllare la segnaletica stradale, che ti informerà su quando verranno aperte e chiuse le varie strade. Concluso il lavoro su Tantau e Homestead, inizieremo poi il lavoro di pubblica utilità anche sulla Wolf eRoad entro l’inizio dell’estate. Una volta terminato il lavoro di pubblica utilità su queste strade, ci aspettiamo molte meno interruzioni  stradali per i prossimi mesi, visto che la maggior parte del lavoro si concentrerà poi sul sito del progetto.

Stiamo progettando di iniziare i lavori di sterro e di costruzione sul sito ad aprile, con la conclusione definitiva del tutto entro il 2016.

Su questa pagina web potete consultare tutte le informazioni e gli aggiornamenti sullo stato dei lavori, sulle chiusure delle strade e su altri dati utili per i cittadini. Il portale sarà aggiornato ogni venerdì.

Ricordiamo che all’inizio di questa settimana è apparso un video on-line che mostrava parte della demolizione degli edifici iniziata alla fine del 2013. Tale video è stato rimosso perchè violava i diritti d’autore di proprietà di Apple. Nei giorni scorsi sono poi state pubblicate una serie di immagini ad alta risoluzione che mostrano l’avanzamento dei lavori.

ShowImage.aspx

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad