App della settimana: Apple sconta gratuitamente Joe Denver’s Lone Wolf

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Joe Denver’s Lone Wolf, un interessante fantasy per iPhone ed iPad.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Joe Denver’s Lone Wolf, un titolo che propone una grande avventura da sperimentare su iOS.

Istantanea iPad 3

Lupo Solitario ora è tornato, in un videogioco che vanta una storia originale, un nuovo sistema di combattimento e una grafica molto curata.

Il leggendario autore Joe Dever ha collaborato con Forge Reply e Atlantyca Entertainment per creare una nuova avventura del mitico Cavaliere Kai. Il risultato è un’innovativa esperienza di gioco in stile librogame, imperdibile tanto per i fan di vecchia data quanto per i nuovi giocatori. Apri il tomo magico ed entra nel fantastico mondo del Magnamund. Crea il tuo eroe e personalizzalo scegliendo caratteristiche e poteri speciali, le straordinarie discipline Kai. Vivi una storia avvincente che puoi plasmare con le tue decisioni, ma attenzione: ogni scelta può avvicinarti alla vittoria finale… o alla morte.

Nei momenti cruciali non sarà un lancio di dadi a salvarti: dovrai scendere in battaglia e combattere in prima persona servendoti di tecniche e armi speciali quali spade, mazze e asce. Equipaggiane una per mano, oppure usa uno scudo per difenderti meglio.

Joe Dever ha creato la saga di Lupo Solitario nei primi anni ’80. Molti giocatori si sono appassionati al genere fantasy e ai giochi di ruolo proprio grazie a questi librogame di enorme successo, veri e propri romanzi a bivi in cui “il protagonista sei tu”.

Istantanea iPad 4

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad