Kensington presenta le nuove custodie iPad con lettore di carte di credito

L’iPad, nel corso di questi anni, da “semplice” tablet è andato a “coprire” diverse funzioni dapprima appannaggio di altri dispositivi mobili. Innovazioni, sempre più consistenti, che hanno contribuito a migliorare notevolmente anche il settore del commercio in cui l’iPad è diventato (anche) un comodo registratore di cassa.

Schermata 2014-04-04 alle 13.45.29

Proprio a partire da questa base Kensington ha prodotto alcune particolari custodie per iPad dotate di funzioni inedite come, ad esempio, la possibilità di essere sfruttate per ricevere pagamenti tramite carta di credito o altri sistemi mobili.  Andiamo a scoprire i modelli di questa nuova linea:

  • Kensington SecureBack M Series modulare: ad un profilo elegante e ad un peso molto leggero aggiunge, ad iPad Air, un comodo lettore POS. Dunque funzioni avanzate ma anche la protezione massima da urti e graffi. La custodia, di colore nero, è in vendita a 69,99 $, ed in aggiunta si può integrare anche un lucchetto ClickSafe per aumentare il grado di sicurezza.
  • Kensington SecureBack M Series Enclosure: si aggiunge anche un robusto rivestimento in grado di proteggere il display di iPad Air dalla polvere. Oltre alla funzionalità POS, già inclusa, è possibile aggiungere accessori come il supporto da mano ma anche alcuni particolari stand. In vendita a 89,99$ in nero,
  • Kensington Rugged Band SecureBack M Series: protegge gli angoli del display, e lo solleva per prevenire urti e graffi. Si integra perfettamente con l’iPad Air e si aggiunge al Kensington SecureBack M Series Box.
  • Kensington Rugger Band SecureBack M Series con supporto CCR: aggiunge alla Kensington Secure ack M Series un lettore di carte di credito per ricevere pagamenti mobili tramite Square o PayPal.

Il produttore, a proposito di questa nuova linea, dichiara:

Progettiamo i nostri prodotti – riferisce Judy Barker di Kensington – per aiutare le aziende a migliorare il loro livello di difesa. Questi prodotti SecureBack della serie M offrono una protezione elevata, senza nulla togliere al design originale di iPad Air o alla facilità d’uso. Si tratta di prodotti intelligenti, sicuri, semplici da usare e con una sicurezza. Assicurano al cliente un’interazione col device senza alcuna interruzione.

 

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad