La versione free di Pop Island arriva su iPad

Anche su iPad arriva la versione gratuita di Pop Island, gioco molto divertente con delle simpatiche creaturine protagoniste.

screen568x568


VEDI SU APP STORE

Il gioco che vogliamo proporvi è un misto tra alcuni minigiochi e una trama d’avventura. Il gioco parla di “pop”, alcune creaturine che un tempo vivevano felici e libere e che per colpa di un malvagio nemico vengono imbottigliate e intrappolate. Toccherà a noi salvarle. Potremo scegliere il nostro personaggio tra una vasta scelta di eroi e iniziare subito.

Le abilità dell’utente verranno messe a dura prova:  bisognerà usare bombe, fulmini esplosivi, sospensioni temporali, pop d’acqua, ecc per superare i livelli delle varie isole e raccogliere le stelle (le stelle forniscono l’accesso alle altre isole).

Il gioco si divide in modalità “avventura” e in “minigiochi”. Entrambe le modalità sono essenziali per proseguire in quanto permettono di raccogliere monete per poter comprare vite, personaggi e molto altro.

screen568x568-1

Sono disponibili più di 100 livelli (gli sviluppatori promettono l’arrivo imminente di altri livelli aggiuntivi), tanti personaggi diversi e unici con ognuno delle caratteristiche peculiari e tanti minigiochi che assicurano molte ore di divertimento. La meccanica di gioco puzzle è innovativa e rende il gioco interessante e per nulla monotono.

Vi lasciamo al video trailer del gioco:


Pop Island Free è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti