Ozaki O!coat: la linea di custodie per iPad mini che ti fa girare il mondo – Recensione iPadItalia

Ozaki lancia sul mercato la nuova linea O!coat per iPad mini dedicata alle città più importanti del mondo. Una serie di custodie ben realizzate, con simboli rappresentativi della città scelta.

IMG_1118

La custodia Ozaki O!coat riprende la forma dello Smart Case di Apple: sulla parte frontale abbiamo la “copertina” che può essere usata anche come stand, mentre la parte posteriore è formata da un case in plastica rigida che protegge l’iPad mini. Con questa custodia, quindi, l’iPad mini sarà protetto nella sua interezza.

IMG_1119 IMG_1117

IMG_1120

La copertina è realizzata in un materiale molto particolari,e in grado di assicurare flessibilità e protezione: la forma della parte frontale della Ozaki O!coat è diversa dallo Smart Case, in quanto può piegarsi anche agli angoli offrendo una stabilità maggiore rispetto alla soluzione scelta da Apple.

Il design è molto curato, con in evidenza tutti gli elementi rappresentativi di Sidney (nel modello da noi testato) o delle altre città disponibili. Anche il retro della copertina riprende le stesse figure, offrendo un “quadro” completo e ben realizzato. La parte posteriore, invece, è in plastica rigida, con un effetto satinato molto piacevole al tatto. Sono presenti tutti i fori necessari per usare fotocamera e tasti hardware, e troviamo anche una molla molto comoda per usare l’iPad quando siamo alzati.

IMG_1121 IMG_1122 IMG_1123

Insomma, la Ozaki O!coat è un’ottima custodia, che protegge interamente l’iPad mini e offre anche un design ricercato a una qualità dei materiali elevata. Tra l’altro, su Amazon potete trovare tutte le città disponibili direttamente da questo linkLa custodia di Ozaki è distribuito in Italia da L10 Trading al prezzo di 70€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad