TLE: nuovo torneo su Asphalt 8

Asphalt 8: Airborne ospita i primi Time Limited Event (TLE) italiani, brevi tornei della durata di qualche giorno pensati appositamente per i giocatori del Bel Paese. Ogni evento consente ai giocatori non solo di mettere alla prova le proprie abilità di pilota, ma anche di vincere crediti, power up e nuove auto con cui ampliare la propria collezione.
Schermata 2014-04-30 alle 23.53.47
Dopo i due tornei appena terminati, la Coppa del Ponte e la Coppa San Marco, il prossimo evento in calendario è il Trofeo del Lavoratore che si svolgerà oggi, 1 Maggio. Un evento per evadere, improvvisarsi piloti per un giorno correndo in uno dei paesaggi più suggestivi del globo. Nel corso della giornata, i giocatori dovranno sfidarsi lungo il circuito dedicato all’Islanda e i primi 300 potranno sbloccare l’Alfa Romeo 8C.
Passato il periodo dei ponti, sarà la volta della Coppa Derby, un evento pensato soprattutto per gli amanti del calcio. In occasione del derby milanese, dal 2 al 4 maggio (il giorno in cui verrà disputata la partita) su Asphalt 8 si potrà scegliere di sfidare la Rossonera o la Nerazzurra, le auto rappresentanti le due squadre milanesi. Simpatizzanti e avversari verranno impegnati in un testa a testa impegnativo, ma che regalerà ad ogni vincitore una delle macchine più forti e veloci del gioco, la Bugatti Grand Sport Vitesse.
Ogni TLE è accessibile a tutti i giocatori, dai meno esperti ai più smaliziati, con tanto di premio di consolazione per chi non dovesse riuscire a classificarsi tra i migliori. Il calendario di TLE di Asphalt 8 ha ancora molti altri eventi in programma che, a partire da questa settimana, verranno annunciati sui canali social di Gameloft: Facebook e Twitter.

VEDI SU APP STORE

Asphalt 8 è un gioco di corse arcade che promette di attestarci some il miglior titoli di genere presente sullo store.

Asphalt 8: Airborne può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria