Apple aggiorna iTunes Connect per iOS con numerose novità

Grazie al nuovo aggiornamento di iTunes Connect per iOS sarà possibile gestire facilmente film, serie TV e musica.

itunesconnect_ipad

VEDI SU APP STORE

iTunes Connect Mobile è l’applicazione ufficiale sviluppata da Apple per consentire agli sviluppatori di applicazioni e ai providers dell’iBookstore di ottenere informazioni sul proprio catalogo e le proprie vendite anche da iPhone, iPod touch ed iPad. Tra le altre funzionalità offerte da quest’applicazione troviamo anche la possibilità di visualizzare dati aggiuntivi utili per monitorare al meglio i propri titoli ed applicazioni.

Apple ha da poco aggiornato iTunes Connect Mobile alla versione 3.0. Oltre ad un design completamente rinnovato appositamente per il nuovo stile grafico minimalista di iOS 7, la compagnia californiana ha riprogettato iTunes Connect per rendere ancor più semplice la gestione dei propri prodotti. Ora infatti sarà possibile utilizzare l’app per accedere a musica, film e programmi TV che abbiamo pubblicato su iTunes Store.

L’app può essere utilizzata per essere costantemente aggiornati sull’andamento dei nostri contenuti e consultare le opinioni degli utenti sui nostri prodotti. E’ possibile inoltre ricevere notifiche Push ad ogni cambio di stato dei nostri contenuti durante il periodo di revisione, ricevendo così un avviso non appena potranno essere venduti al pubblico.

iTunes Connect Mobile è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti