Personalizza la tua schermata di blocco con Lockscreen Wallpaper Designer

Trovare l’immagine perfetta, a volte, può risultare più complicato del previsto. Su internet sono presenti tantissime fotografie, ma non sempre hanno le caratteristiche necessarie per essere utilizzate nella schermata di blocco dei nostri dispositivi Apple. E allora come fare? Be’, semplice con l’applicazione “Lockscreen Wallpaper Designer”.

Lockscreen Wallpaper Designer iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Lockscreen Wallpaper Designer è la nuova applicazione pubblicata su App Store dallo sviluppatore Erwin Zwart, dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di un valido software utile per la realizzazione di bellissime immagini da utilizzare come sfondo nella lockscreen. Graficamente compatibile sia per iPhone che iPad, risulta disponibile su App Store al modico prezzo di 0,89 €. Il download richiede soli 4.3 MB, risulta disponibile in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Iniziamo subito dicendo che l’app in questione mostra un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Non bisogna essere grandi esperti in design per poter utilizzare le varie funzioni disponibili. Ovviamente, dal canto vostro è necessaria un po’ di fantasia. Potete utilizzare le vostre immagini preferite e personalizzarle a piacimento con i vari strumenti offerti dal software. Come già detto, Lockscreen Wallpaper Designer risulta graficamente disponibile sia per iPad che iPhone, quindi è in grado di elaborare immagini per entrambi i dispositivi Apple. Comunque, valutando le immagini di prova pubblicate su App Store e considerando i miei gusti personali, la consiglierei solo per gli utenti iPhone.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store