Skuola.net arriva su iPad

In tempo per gli esami di maturità, arriva su App Store la versione iPad Skuola.net, una delle migliori app dedicate agli studenti.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’app permette di consultare oltre 70.000 appunti scolastici e universitari. Gli esperti di Skuola.net, con questo lancio, rispondono infatti ad una chiara richiesta da parte degli studenti: la app mobile andava assolutamente condivisa con il mondo dell’iPad, in forte espansione tra i giovani.

Video, interviste e suggerimenti utili per studiare. Tecniche di apprendimento e di ripasso, simulazioni di prove scritte e aneddoti. Un aiuto per la scelta della scuola superiore più adatta ma anche una valida guida per orientarsi nel mondo universitario.

screen480x480-1

L’applicazione resta totalmente gratuita e continua a soddisfare le esigenze degli studenti che, ancora una volta, potranno accedere ad ogni tipo di informazioni senza dove scartabellare libri, appunti indecifrabili o polverose enciclopedie di casa. Il tutto ovviamente in mobilità, magari anche sui mezzi pubblici o un attimo prima di entrare in classe, prima dell’inizio delle lezioni per il ripasso dell’ultimo secondo. Con un click sull’app si potrà comodamente consultare la propria “playlist” di appunti preferiti in qualunque momento, anche se non è disponibile la connessione ad internet. L’accesso resta gratuito, infatti, anche in modalità off line: è possibile consultare tutti i 70.000  appunti di Skuola.net come un vero e proprio taccuino.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store