Nuovo update per Boat Remind

Arriva su App Store una nuova versione di Boat Remind, applicazione che permette di conservare su iPad tutte le informazioni sulle tue uscite in barca.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Boat Remind è pensata per i possessori di barche da diporto di tipo natante (inferiori ai 10 metri). Ti permette di registrare le informazioni più importanti della tua barca: Modello, Targa, Lunghezza, e dati del motore come la potenza, matricola, tipo di motore, alimentazione ecc.

Inoltre con Boat Remind non dimenticherai più alcuna scadenza. Infatti l’app permette di registrare la data di scadenza di: assicurazione, cantiere, licenza di pesca, equipaggio di bordo (razzi, estintore, giubbotti di salvataggio, ecc.) e creare scadenze personalizzate. Per ogni scadenza puoi anche registrare un evento (con tanto di avviso) sul calendario di iPhone. Con questa applicazione puoi egistrare tutti gli interventi di manutenzione effettuati selezionando da una lista gli interventi più comuni oppure scrivendo gli interventi extra in un apposito campo e tutti i rifornimenti di carburante effettuati sulla tua barca raggruppando le spese per mese e anno.

La versione appena rilasciata su App Store ha una nuova grafica completamente rivista per iOS 7 (spazio a disposizione della mappa più grande e informazioni di navigazione più chiare) e nuove funzioni, tra cui la possibilità di fotografare il percorso effettuato durante l’uscita in barca e la possibilità di condividerlo per Mail, Messaggio, Air Drop o Facebook/Twitter.

Boat Reming è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti