Trasforma l’iPad in una tavoletta grafica con Air Stylus

Con la nuova applicazione Air Stylus è possibile trasformare l’iPad in una vera e propria tavoletta grafica per Mac e PC.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Grazie a questa app puoi disegnare o dipingere direttamente sullo schermo del tuo iPad, e trasferire le immagini su Adobe Photoshop, Pixelmator o qualsiasi altro programma grafico per computer, che sia compatibile con le penne sensibili alla pressione.

Air Stylus crea un ambiente naturale di disegno e pittura, permettendoti di unire la potenza di un programma su computer con la finezza di una penna sensibile alla pressione e con l’elegante praticità del tuo iPad.

screen480x480-1

Per navigare sulle tue immagini puoi utilizzare lo zoom a pizzicare e i movimenti a due dita. Attiva la funzione di riconoscimento della pressione del palmo, che ti consente di appoggiare la mano senza alterare il disegno. L’app è compatibile con tutte le migliori penne sensibili alla pressione e programmi creativi

Per utilizzare l’app:

1. Acquista l’applicazione Air Stylus e lanciala sul tuo iPad
2. Scarica, da qui, il programma gratuito Air Display per la connessione al tuo Mac (Windows sarà disponibile presto)
3. Sul tuo computer, clicca sul menu di Air Display e connettiti al tuo iPad
Lo schermo dell’iPad diventa un’estensione senza fili della scrivania del computer. Avvia li tuo programma di grafica, trascina la sua finestra sull’iPad e comincia a disegnare o a dipingere utilizzando la penna sensibile alla pressione.

Requisiti di sistema:

  • L’iPad e il computer devono essere connessi alla stessa rete Wi-Fi
  •  iPad: iOS 7 o superiore
  •  Mac OS X 10.7 o superiore
  • Windows 7 e 8 saranno presto compatibili

Air Stylus è disponibile su App Store al prezzo di 17,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store