Se vi dicessero: acquista una custodia per il tuo iPad e poi disegnaci su, cosa rispondereste? No, non è infermità mentale, è tutto vero! La Sleeve Oblige è una custodia per iPad pensata per i tipi più creativi, come te! Scopriamo insieme questa interessante custodia per iPad di qualsiasi generazione.
Il motto di Sleeve Oblige è “Do It Yourself”. Questa custodia, distribuita in Italia da Hinnovation e realizzata in collaborazione con Stabilo, nasce per essere creata, almeno per metà, dai clienti. Chi acquisterà questa custodia, infatti, si troverà dinanzi al dubbio creativo di doverla personalizzare utilizzando l’apposito pennarello incluso nella confezione.
La Sleeve Oblige può essere personalizzata come meglio vorrete. Potrete disegnarci dei simboli, delle scenette, qualsiasi cosa! L’importante è far “asciugare” il vostro capolavoro dopo averlo completato, altrimenti rischiate che parte dell’inchiostro possa venir via. Tuttavia, il materiale “cartaceo” (detto “paper kraft”) con cui è realizzata la custodia rende comunque facile l’asciugatura del colore.
Oppure, se siete tipi pratici, potrete utilizzare la Sleeve Oblige per annotarvi delle cose, per scrivere la lista della spesa o semplicemente per segnarvi una qualsiasi cosa quando non avete a disposizione un quaderno o un foglio di carta.
La Sleeve Oblige è molto grande ed è quindi in grado di accogliere qualsiasi tipo di tablet fino a 10″. In più, grazie all’apposita tasca frontale, potrete trasportare, oltre all’iPad, anche altri oggetti.
Insomma, come avrete capito, si tratta di un prodotto molto interessante e, per alcuni versi, geniale. Ideale per i più creativi o semplicemente per chi ha sempre bisogno di un pezzo di carta a portata di… iPad!
PRO:
- La Sleeve Oblige può essere personalizzata con un semplice pennarello.
- Materiali di buona qualità.
- Custodia piuttosto grande, ideale per qualsiasi tipologia di tablet o notebook fino a 10″.
CONTRO:
- Nessuno.
Se siete interessati, potete acquistare la Sleeve Oblige DIY tramite Amazon al prezzo consigliato di 19,99€.
Si ringrazia “mia madre” per il disegno sul retro della cover test.