Disponibile l’Episodio finale di “Broken Sword – La maledizione del serpente”

Disponibile da qualche ora la nuova app “Broken Sword – La maledizione del serpente”, bellissimo adventure-puzzle graficamente compatibile sia con iPhone che con iPad. Revolution pubblica una nuova avventura che ci vedrà nei panni di due giornalisti che dovranno ritrovare un dipinto rubato e a svelare una sanguinosa cospirazione.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Broken Sword non ha di certo bisogno di presentazioni. Gli amanti del genere attendevano da tempo una nuova versione ed ecco che, finalmente, gli autori hanno finalmente pubblicato il nuovo titolo La maledizione del serpente. Il download richiede ben 1.84 GB di peso, disponibile, al momento, solo in lingua inglese, ma gli autori avvisano già  che sarà presto rilasciato, tramite aggiornamento gratuito, anche il doppiaggio in lingua italiana. Per quanto riguarda iOS, è necessario avere almeno la versione 7.0.

Il titolo completo dell’applicazione è Broken Sword – La maledizione del serpente, la nuova avventura che ci vedrà protagonista in un entusiasmante mistero da risolvere. Vestiremo i panni di  George Stobbart, un intrepido americano, e l’impavida giornalista francese Nico Collard. Con entrami i protagonisti seguiremo le tracce di un dipinto rubato e dovremo svelare una sanguinosa cospirazione, le cui radici sono più antiche della scrittura stessa…

L’arma più potente a nostra disposizione sarà… la logica. Dovremo interagire con le varie scene proposte, misteri, enigmi, ma anche tanto sarcasmo e senso dell’umorismo. Si narra che “La maledizione del serpente” sia stata scagliata dal diavolo in persona e sarà nostro compito svelare il segreto che la avvolge.

Di seguito le principali caratteristiche:

  • L’ultimo capitolo della serie di Broken Sword, apprezzata da pubblico e critica e campione d’incassi
  • Una storia appassionante, enigmi impegnativi e un doppiaggio d’eccezione
  • Interfaccia “scorri e tocca”, semplice ed efficace
  • Sistema d’aiuti sensibile al contesto: leggi i suggerimenti per risolvere anche gli enigmi più difficili
  • Integrazione completa con Game Center (Successi inclusi)

Come descritto anche sulla relativa scheda App Store, Broken Sword – La maledizione del serpente è diviso in due episodi: il primo lo potete acquistare fin da subito direttamente da App Store, e ora è disponibile il seguito che concluderà l’avventura. In questo secondo episodio tutti i nodi verranno al pettine e l’avventura terminerà.

L’update migliora anche la traduzione in italiano e risolve il bug della macchina titradocumenti.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti