Blizzard ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco ufficiale di Hearthstone per iPad.
Su App Store è possibile scaricare in modo completamente gratuito il gioco ufficiale di Hearthstone, famoso card game sviluppato da Blizzard e basato sull’universo di World of Warfract, famosissimo e diffuso MMORPG per PC e Mac. In questo card game potremo scegliere le nostre carte, creare mazzi e scendere in campo insieme all’eroe che avremo selezionato, facendo attenzione alla giusta strategia da applicare sul campo di battaglia. Potremo lanciare magie, evocare creature e prendere il controllo della partita.
Per chi non ha mai giocato è presente un rapido tutorial con missioni introduttive per conoscere il sistema di gioco. Sarà possibile poi creare il proprio mazzo con centinaia di carte da vincere e creare, aumentando la nostra collezione. La collezione di carte in questione è collegata al proprio account Battle.net e per questo è possibile cambiare piattaforma, da computer a tablet, con facilità.
In questa nuova versione:
- La maledizione di Naxxramas offre una nuova campagna per giocatore singolo contro impegnativi avversari computerizzati. L’avventura, sbloccabile con oro o denaro reale, può essere affrontata solo dai giocatori che hanno sbloccato tutti i 9 eroi.
- Sconfiggendo 15 temibili boss sbloccherete un totale di 30 nuove carte per la vostra collezione personale, incluse delle Leggendarie! È possibile consultare le carte di Naxxramas nella propria collezione personale usando la funzione di ricerca.
- Un nuovo tabellone di gioco totalmente interattivo ispirato a Naxxramas vi attende! Scoprite le sorprese che vi attendono nelle pozze di melma, i tremolanti ammassi di uova di ragno (spoiler: ci sono dei ragni) e molto altro ancora!
- Superate 9 diaboliche Sfide di Classe che metteranno alla prova le vostre abilità con ognuna delle classi disponibili in Hearthstone!
- Sconfiggendo tutti i boss di un’ala sbloccherete la difficilissima versione Eroica di quell’ala. Trionfando nella versione Eroica contro tutti i boss di Naxxramas, sbloccherete un nuovo dorso per la vostra collezione di carte.
- Cinque ali uniche attendono i coraggiosi che osano avventurarsi dentro Naxxramas. La prima, l’Ala degli Aracnidi, sarà subito disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Le restanti quattro ali saranno subito disponibili per essere comprate con oro o denaro reale, e saranno accessibili dopo un periodo di tempo una volta sbloccate: 1. L’Ala degli Aracnidi – Un labirinto di ragnatele popolato da servitori dalle molte zampe. 2. L’Ala della Pestilenza – Qui i negromanti preparano le loro letali misture, mentre una mostruosità fungina vi attende nell’oscurità. 3. L’Ala dei Combattenti – I cavalieri non morti affinano instancabilmente le loro abilità in queste tetre stanze. 4. L’Ala dei Costrutti – Abomini ricuciti insieme con pezzi dei cadaveri del Flagello affollano queste sale coperte di melma. 5. Antro del Gelo – Il gelido rifugio di Zaffiron e dell’Arcilich Kel’thuzad.
GENERALE
- Migliorata la stabilità, in particolare sui dispositivi iPad 2 e iPad mini.
- Le descrizioni che compaiono selezionando un obiettivo con il tocco ora sono in una posizione più intuitiva.
- Impostare il proprio status come “Occupato” nell’applicazione Battle.net Desktop impedirà di mostrare i messaggi in chat e le richieste di amicizia.
- L’interfaccia del negozio è stata aggiornata per includere La maledizione di Naxxramas.
- Le carte di ogni ala di Naxxramas diventeranno disponibili nell’Arena quando la relativa ala verrà aperta.
- L’ordine in cui le abilità Rantolo di Morte vengono eseguite è stato aggiornato per risultare più coerente.
- Sono state aggiunte tracce musicali.
- I nomi dei giocatori nell’elenco “Giocatori vicini” ora appaiono più in risalto nell’elenco amici.
- L’organizzazione generale dell’elenco amici è stata migliorata.
- I suoni e gli effetti riprodotti dal disincantamento di massa ora durano di meno.
- Ora nella collezione personale è possibile cercare le carte usando il nome dell’artista che le ha disegnate.
CAMBIAMENTI ALLE CARTE
- La descrizione di Arco del Falco ora è “Ottiene +1 Integrità quando viene rivelato un tuo Segreto”.
MODALITÀ ALLENAMENTO
- Ora si accede alla modalità Allenamento attraverso il pulsante Avventura nel menu principale.
- L’I.A. della modalità Allenamento ora gioca meglio.
Hearthstone è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.