Puzzle Warriors Adventure: il nuovo adventure game marchiato Bulkypix

Il giovedì, come di consueto, porta buone nuove nel campo dei videogiochi e fra questi vi è anche la nuova creazione marchiata Bulkypix, intitolato “Puzzle Warriors Adventure”. Trattasi di un avvincente e coloratissimo adventure game graficamente compatibile solo con il grande display dell’iPad.

Puzzle Warriors Adventure iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Questa settimana, oltre allo strano caso di iOS 8.0.1, l’arrivo dell’iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche in Italia, sono stati pubblicati su App Store tanti giochi interessanti e che vi segnaleremo con il trascorrere delle ore. Continuiamo con Puzzle Warriors Adventure, ovvero il nuovo adventure game realizzato e pubblicato su App Store dagli ormai famosi Bulkypix. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 538 MB (assicuratevi di essere collegati alla rete di casa prima di procedere con il download), risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

Puzzle Warriors Adventure è presentato da Bulkypix come un gioco di avventura, per metà RPG e per metà un puzzle-combat. Al primo avvio dovrai semplicemente creare il tuo personaggio e subito verrai catapultato in un fantastico mondo virtuale pieno zeppo di missioni da portare a termine. Affascinanti castelli, torri prorompenti, labirinti insidiosi e pieni di pericoli. Andrai alla ricerca di tesori nascosti, passaggi segreti e posti meravigliosi. Il viaggio, per quanto entusiasmante possa essere, è meglio affrontarlo con fedeli compagni. Cattura e diventa amico di fantastiche creature come dragoni, piante carnivore e tanti altri personaggi che incontrerai lungo la tua strada. Come ogni eroe che si rispetti, verrai equipaggiato con formidabili attrezzature ed potenti armi che potrai scovare all’interno di numerose casse sparse per il terreno di gioco.

Puzzle Warriors Adventure iPad pic1

Sono passati ormai 10 anni da quando sei stato esiliato dal regno con motivazioni blande, ma è arrivato il momento di tornare in patria e di incontrare nuovamente il tuo vecchio e potente mentore Kertil, il re dei maghi. Il regno “Four-Haven” ha bisogno del tuo aiuto: la popolazione è misteriosamente scomparsa, la famiglia reale è stata attaccata e rapita mentre tutti gli animali, piante e creature sono spariti per poi riapparire sparsi su tutto il territorio.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • esplora l’universo “Four-Haven” e viaggia negli oltre 30 livelli e località di gioco;
  • avvia emozionanti sfide in stile Tetris e puzzle-games di vario tipo contro fantastiche creature;
  • cerca di scalare le classifiche Game Center, sblocca gli obiettivi, scova nuovi equipaggiamenti e sfruttali a tuo favore.

Questo e tanto altro ancora nel nuovo e bellissimo gioco Puzzle Warriors Adventure. Di seguito un breve trailer pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store