Disponibile iOS 8.0.2

Dopo il rilascio del dannoso iOS 8.0.1, Apple ha provveduto in tempi record alla realizzazione e al rilascio di iOS 8.0.2 per iPhone 4S e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini di prima e seconda generazione, e iPod touch di quinta generazione.

Schermata 2014-09-26 alle 02.47.44

Potete scaricare ed installare iOS 8.0.2 sul vostro dispositivo aprendo l’app Impostazioni del dispositivo e scorrendo fino alla voce Generali > Aggiornamento Software. Di qui, scaricate rapidamente l’aggiornamento e installatelo sul vostro dispositivo per correggere tutti gli errori riscontrati con iOS 8.0 e con iOS 8.0.1.

Questo aggiornamento corregge tutti i bug già risolti in iOS 8.0.1 (utilizzo di tastiere terze, accesso delle app alla libreria foto, miglioramenti per l’uso ad una mano su iPhone 6 e 6 Plus, utilizzo traffico dati durante la ricezione di SMS, miglioramenti per Family Sharing, salvataggio suonerie su iCloud, caricamento foto e video da Safari), aggiungendo anche la risoluzione dei problemi con HealthKit.

Apple si è anche scusata con gli utenti per l’inconveniente di iOS 8.0.1 e fa sapere che il problema ha colpito meno di 40.000 utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad