Tucano Multitasking Combo per iPad e MacBook Air/Pro 13” – La recensione di iPadItalia

Con il passare degli anni, oltre all’innovazione tecnologica dei nostri dispositivi, diventa sempre più importante anche l’aspetto legato al trasporto. E’ fondamentale infatti, soprattutto per coloro che viaggiano o hanno l’abitudine di spostarsi frequentemente, che si scelgano delle custodie e delle borse adatte ad ogni occasione, in grado di assicurare la massima protezione, senza naturalmente dimenticare il comfort e l’estetica. Proprio per questo abbiamo l’opportunità di recensire per voi la borsa Tucano Multitasking, in grado di trasportare comodamente iPad e MacBook.

image (4)

Vista la sempre maggiore importanza attenzione che i consumatori pongono nella scelta degli accessori da accompagnare all’uso dei propri dispositivi, proprio la scelta del giusto accessorio è diventata fondamentale, anche vista l’enorme quantità di alternativa tra cui scegliere. In questo caso, grazie anche all’opportunità che ci è stata concessa da Tucano, abbiamo la possibilità di recensire per voi la borsa Tucano Multitasking Combo, una valida alternativa per trasportare in tutta sicurezza MacBook Air e iPad, senza dover quindi scegliere di usare più borse contemporaneamente, trattandosi di un’eventualità piuttosto scomoda.

image (14)

Si tratta di una borsa slim caratterizzata dalla presenza di due vani appositamente realizzati per alloggiare un iPad (sia mini che Air) e un MacBook Air/Pro da 13”. Proprio vista la relativa fragilità di questi dispositivi, Tucano ha rivestito i suddetti vani di materiale antigraffio, capace al contempo di proteggere adeguatamente i device da urti e eventuali cadute.

image (2)

Sempre il vano centrale è stato dotato di sistema Anti-Slip per MacBook, che permette di coprire l’estremità esterna del notebook così da mantenerlo in posizione ed evitare che possa cadere anche nel caso in cui la borsa dovesse essere aperta o girata, esponendo il computer a danni potenzialmente irreparabili.

Leggi il resto della recensione su SlideToMac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad