Acompli, un client mail innovativo

Acompli è una nuova app pensata per chi usa l’iPad per lavoro e vuole avere in un’unica soluzione un client e-mail, un calendario e un tool per la condivisione dei file, si aggiorna con diverse novità.

Schermata 2014-10-03 alle 19.32.27

VEDI SU APP STORE

Con Acompli è possibile gestire più account e-mail in un’unica app, con possibilità di controllare anche migliaia di e-mail al giorno. La ricerca rapida, i filtri e una facile gestione degli allegati rendono questa app molto interessante. Dover passare da un’app per le e-mail ad una per la gestione degli appuntamenti non sarà più necessario, visto che Acompli consente di creare e modificare eventi nel calendario, con orari, pianificazione riunioni, inviti e promemoria. Il tutto è integrato con il client di posta elettronica.

L’app consente poi di trovare, visualizzare e allegare qualsiasi tipo di file in una e-mail. Inoltre, è possibile condividere questi file tra due iPhone con la stessa app Acompli installata.

 

L’aspetto più interessate di questa app è dato dalla gestione delle ricerche: in pochi secondi è possibile trovare qualsiasi messaggio, appuntamento o file presente in Acompli, semplicemente digitando l’inizio della parola desiderata. Ci sono anche le parole chiave, che permettono di velocizzare ancora di più la ricerca.

In base ai messaggi ricevuti, Acompli “conosce” anche le persone con cui comunichiamo di più e mostrerà questi messaggi come evidenziati, dandone la priorità rispetto agli altri.

Acompli è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store