Secret Files Sam Peters: nuovo ed avvincente avventura point-and-click

Dopo il grande successo ottenuto con “Secret Files Tunguska”, di cui vi abbiamo parlato qui, arriva su App Store la nuova ed imperdibile avventura intitolata “Secret Files Sam Peters”, graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

Secret Files Sam Peters iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Deep Silver pubblicano su App Store la nuova avventura “punta e clicca”  intitolata Secret Files Sam Peters. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 617 MB di peso, purtroppo non risulta ancora disponibile in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Con Secret Files Sam Peters si aggiunge su App Store un nuovo ed avvincente titolo realizzato per tutti i videogamers avventurieri. Perfettamente installabile e funzionante sia su iPad che iPhone, narra di un’avvincente storia nei pressi del Lake Bosumtwi, nel Ghana. Un paradiso che da oltre milioni di anni sembra celare un misterioso segreto. Vestirai i panni della coraggiosa Sam Peters, giornalista di una nota rivista di scienza, che tenterà di tutto pur di andare fino in fondo alla missione intrapresa. Recatasi sul posto, inizia ad effettuare i primi prelievi ed esami su piante ed insetti, ottenendo subito risultati non conformi ai dati conosciuti sulla terra. Il DNA esaminato è alieno! Ed è qui la giornalista inizia la sua avventura, dovendo superare avversità insidiose nella bellissima, ma pericolosa riserva naturale del Lake Bosumtwi.

Secret Files Sam Peters iPad pic1

I comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi, basati principalmente sul “point-and-click“. Grafica curata, in 3D ed in grado di avvolgerti completamente in questa nuova e fantastica storia. Tantissimi enigmi da risolvere, misteri da svelare e puzzle da completare. Una storia appassionante, piena di intrecci e particolari situazioni non sempre facili da risolvere. Sei pronto a svelare un misterioso e antico segreto di milioni di anni?

Di seguito alcune delle principali caratteristiche offerte da game:

  • ottima ed elaborata grafica 3D perfettamente compatibile con iPad e iPhone;
  • una storia interattiva disponibile ad un prezzo molto accessibile;
  • fatti scientifici incontrano un’antica storia mitologica;
  • immagini video esotiche di qualità;
  • gameplay avvolgente con svariati puzzle ed enigmi da risolvere;
  • spezzoni video commentati da noti traduttori TV e cinema ed in più la presenza dei sottotitoli;
  • comandi di gioco precisi e semplici da apprendere;
  • non risultano presenti ulteriori acquisti “in-app“. Avrai completo accesso a tutti i contenuti fin da subito.

Un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store