Nuovo update per Opera Mini

Su App Store è disponibile una nuova versione del browser web Opera Mini, che si aggiorna con una interessante novità relativa ai video.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Safari è sicuramente un browser eccellente e gli utenti Mac difficilmente riescono ad abbandonarlo per altri concorrenti. Però dobbiamo anche ammettere che esistono anche altre valide soluzione con svariate caratteristiche in più ed una di queste è sicuramente Browser Web mobile Opera Mini. Per quanto riguarda il download sono necessari 11.9 MB di peso, risulta localizzato anche in italiano e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Browser Web mobile Opera Mini, oltre ad essere completamente gratuito, risulta graficamente compatibile con tutti gli iDevices, quindi perfettamente installabile sia su iPhone che iPad. Trattasi di un browser di tutto rispetto e a detta degli autori, capace di ridurre fino al 90% il consumo di dati, rendendo più veloce la tua connessione ad internet. Questo grazie ad una particolare procedure di compressione in grado di rendere leggeri e fluide le pagine web visitate.

Opera Mini dispone di alcune caratteristiche molto interessanti e non presenti in Safari per iOS, come ad esempio le funzioni:

  • Accesso Rapido: le ultime novità dei siti di tuo interesse appaiono direttamente nella pagina iniziale del browser;
  • Scopri: trovare gli articoli più interessanti sugli argomenti che ti appassionano;
  • Galleria di schede: per spostarti agevolmente tra le pagine e svolgere più operazioni insieme;
  • Codici QR: possibilità di leggerli dal browser può risultare tutt’altro che inutile.

Con l’aggiornamento 9.0.0, potrai finalmente guardare tutti i video che desideri sul tuo cellulare senza preoccuparti del piano tariffario. attiva l’acceleratore video nel menu Dati risparmiati per eliminare il buffering e i lunghi tempi di attesa.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti