WaterWear: la custodia da mare per iPad recensita da iPadItalia

Ormai la stagione estiva sta per terminare, ma un accessorio in grado di proteggere l’iPad da acqua e polvere può sempre fare comodo. Per questo oggi vi parliamo della custodia impermeabile WaterWear di USBFever.

Nella confezione, oltre alla custodia, troviamo anche la tracolla e lo Spacer che va inserito all’interno della stessa.

Questa custodia assicura la massima sicurezza per il nostro iPad quando portiamo il dispositivo a mare, in piscina o in altri luoghi dove la presenza dell’acqua potrebbe mettere in pericolo il tablet.

Addirittura con questa custodia possiamo entrare in acqua senza problemi, fino a 5 metri, e continuare (teoricamente…) ad utilizzare il dispositivo.

Logicamente questo accessorio si presta ad essere utilizzato anche in situazioni diverse dal semplice “divertimento”, magari perchè per lavoro ci si trova sempre a contatto con acqua e polvere. L’inserimento del dispositivo è semplice e l’unica accortezza è quella di richiudere la custodia in ogni sua parte (abbiamo ben 4 chiusure ermetiche più quella a strappo), onde evitare spiacevoli sorprese.

Nella custodia va anche inserito lo Spacer che consente di tenere l’iPad in maniera più stabile. La custodia è tale da poter essere utilizzata anche con netbook ed altri dispositivi.

Come detto in precedenza, il materiale utilizzato nn pregiudica l’utilizzo dell’iPad, per cui possiamo utilizzare il touchscreen senza togliere il dispositivo dalla custodia.

Con la tracolla possiamo poi trasportarlo in giro senza troppi problemi, magari quando abbiamo le mani occupate per portare borse o altra roba.

Si tratta quindi di un accessorio ben realizzato, che può essere acquistato qui al prezzo di 49,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad