Legend of Grimrock, primo gameplay video del porting per iPad

Almost Human ha rilasciato il primo video di gameplay del loro nuovo titolo pensato per iPad, Legend of Grimrock, un porting da PC che arriva due anni dopo la prima versione e che tuttora resta in versione beta. Annunciato per la prossima primavera, quindi tra poco più di un mese ancora, finalmente abbiamo l’occasione di guardare i primi dettagli dell’offerta ludica dello sviluppatore finlandese.

Legend_of_Grimrock_screenshot_02-600x338

Oltre ad annunciare finalmente una data di uscita, che, come già detto poc’anzi, sarà per l’imminente primavera, gli sviluppatori hanno distribuito sulla rete un primissimo video di gameplay, che ci permette di avere un’idea di come il prodotto sia migliorato in questi due anni di test su PC, grazie anche all’utilizzo del touchscreen che ne migliora l’aspetto esplorativo. Dalla creazione del personaggio fino al combattimento, affidato ai doppi comandi a schermo, da utilizzare con entrambe le mani, fino alla mappa, che vi permetterà di essere ingrandita e rimpicciolita a seconda delle esigenze.

Lo stile cupo, tenebroso, del titolo vi permetterà anche di apprezzare i giochi di luce e di ombre realizzati dagli sviluppatori, che hanno condito l’intero gameplay di ragni e di creature della penombra. Pochissimi secondi per dare un assaggio di quello che sarà Legend of Grimrock. Vi lasciamo al video per un’idea più precisa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store