L’iPad, un affare di casa

Un interessante studio portato avanti dalla Strategy Analytics dimostra come pochissimi utenti iPad sono nuovi all’acquisto di prodotti Apple.

Dallo studio emerge infatti che soltanto il 2% degli utenti che non hanno nessun prodotto Apple acquistaranno l’iPad nei prossimi mesi. La percentuale sale al 18% se invece si fa la stessa domanda a chi possiede un iPhone, un iPod o un Mac.

Inoltre un cliente Apple possiede in media 1,7 dispositivi della stessa società, a dimostrare il fatto che una volta provato Apple di solito difficilmente si torna indietro e si decide quasi sempre di provare un nuovo prodotto.

Infine, dalla stessa analisi, emerge che la fetta maggiore di utenti iPad ha un’età compresa tra i 25 e i 34 anni.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Curiosità