App Store Sales – 7 Marzo 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Smart Office 2, da 8,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Istantanea iPhone 1

Smart Office 2 è un’applicazione completamente in Italiano che metterà a nostra disposizione un editor di testo compatibile con tutti i formati dei file di Microsoft Office, e grazie ad un’interfaccia semplice da utilizzare potremo creare, modificare e condividere molti documenti di testo grazie a servizi quali Dropbox e Google Docs. Troveremo inoltre la possibilità di creare PDF partendo da dei template predefiniti inclusi nell’applicazione, come anche la possibilità di inviare file inviandoli a stampanti connesse alla rete Wi-Fi; ci sarà consentito anche di organizzare i documenti da noi creati, effettuare lo zoom su qualsiasi parte del testo ed usarli come allegati per i messaggi di posta. Creando i file inoltre sarà possibile scegliere layout, font, colore, allineamento, formattazione, immagini ed altro ancora. Applicazione Universale.

Rebel Hero HD, da 1,79€ a gratis

VEDI SU APP STORE

In Rebel Hero dovremo combattere contro l’orda di nemici che avrà invaso la nostra patria e sconfiggere ondate di banditi. La storia narra della nostra patria e dell’invasione di orde di nemici che hanno rapito le persone a noi care. Ma noi non ci arrenderemo ed infatti ci ribelleremo contro di loro e combatteremo attraverso ondate di nemici per riavere ciò che è nostro e fare giustizia. In questo side-scroller potremo raccogliere oggetti, spendere soldi in modo strategico e cercare così di salvare i nostri cari; un’importante caratteristica di questo shooter è senza dubbio la grafica in stile cartone animato che renderà le partite molto divertenti grazie anche alla presenza di personaggi e musica originali. Applicazione universale.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a nicolas.cerbino@iphoneitalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria