iPadItalia prova due nuovi prodotti Equinux: tizi Tankstation 5x Mega e Schlingel

Quando si parla di accessori per iPad e iPhone realizzati da un’azienda tedesca, non si può non pensare subito ad Equinux, ormai conosciuta anche in Italia. Tutti i suoi prodotti risultano reperibili tramite Amazon e spesso anche in offerta. Oggi vogliamo dedicare un articolo a due nuovi accessori marchiati Equinux, precisamente al “tizi Tankstation 5x Mega”, con 5 porte USB poste in parallelo per poter ricaricare la batteria di altrettanti dispositivi ed il “tizi Schlingel”, pratico cavo lightning da portare sempre con se al portachiavi.

tizi1

tizi Tankstation 5x Mega

In parole povere, trattasi di un caricatore da muro provvisto con ben 5 porte USB ed in grado di ricaricare simultaneamente la batteria di altrettanti dispositivi collegati. Il punto forte, rispetto ad altri prodotti simili, è che ciascuna porta USB riesce ad erogare 2.4 A, consentendo così di ricaricare alla massima velocità tutti i dispositivi collegati nello stesso istante. Il tizi Tankstation 5x Mega garantisce almeno tale amperaggio per ciascuna porta USB, ma è in grado di riconoscere automaticamente con quanta energia rifornire i dispositivi collegati, senza rischiare di comprometterne il loro funzionamento.

tizi Tankstation 5x Mega

tizi Schlingel

Ora proseguiamo con il secondo accessorio di casa Equinux, ovvero il tizi Schlingel. Ora non corrette subito a tradurre “Schlingel” con Google Translate, perché vi darebbe come risposta “mascalzone, monello”, ma il nome proviene da “Schlinge”, ovvero cappio. Esattamente la forma che adotta quando non adoperato. Così, a prima vista, non si riesce a capire di cosa si tratta, ma basta aprirlo… et voilà, un piccolo cavo lightning certificato Apple.

Schlingel

Continuate a leggere la nostre recensione completa su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad